Se hai dubbi sui pagamenti, cerca la tua domanda tra le FAQ!

Se non la trovi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito (Mastercard, Visa, Maestro, Postepay), Apple Pay, Google Pay e PayPal.

È sicuro utilizzare la mia carta su foreverbio.it?

Usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuare correttamente il pagamento.

I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi:

  • potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito;
  • non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online;
  • potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay, dovrai rivolgerti alle Poste Italiane;
  • la tua sessione potrebbe essere scaduta;
  • il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.

I prezzi sono compresi di IVA?

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA, salvo particolari eccezioni opportunamente segnalate.

Posso annullare o modificare il mio ordine dopo aver concluso il pagamento?

Non è possibile richiedere l’annullamento del tuo ordine.

Non è possibile effettuare cambi di articoli (cambio colore o misura o modello), l’eliminazione parziale di articoli presenti nell’ ordine o modifiche su anagrafiche di ordini già conclusi.

Non è possibile effettuare aggiunte di articoli ad ordini già conclusi e pagati.