Se hai dubbi sui resi, cerca la tua domanda tra le FAQ!

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Posso effettuare il reso se non gradisco il prodotto una volta consegnato?

Trattandosi di prodotti cosmetici, non è possibile effettuare il reso di prodotti privi della loro scatola originale, aperti o utilizzati.

In quali casi posso richiedere il reso?

È possibile effettuare il reso solo nel caso in cui il prodotto sia stato consegnato rotto o compromesso (confezione rotta, contenitore danneggiato o rotto…).

Come posso effettuare il reso?

Per effettuare il reso di un prodotto che è stato consegnato danneggiato, basta inviare una foto del prodotto per email o su WhatsApp allegando il numero dell’ordine.

La procedura di reso deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Come riceverò il rimborso?

Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine. Nel caso di Bonifico Bancario, ti sarà richiesto l’IBAN. Se invece hai acquistato con contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite un buono acquisto dello stesso valore dei tuoi acquisti, utilizzabile sul nostro sito.