Se hai dubbi sulle spedizioni, cerca la tua domanda tra le FAQ!

Se non la trovi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Quali sono i tempi di spedizione?

Indicativamente i tempi di consegna sono di 5 giorni lavorativi. Tuttavia possono variare in base alla quantità di ordini da elaborare e alle disponibilità dei corrieri.

Posso controllare lo stato della consegna?

Appena il corriere prende in carico il pacco, ci fornisce il tracking per la tua spedizione, che noi gireremo a te.

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

Il corriere effettuerà un primo passaggio. Se non troverà nessuno lascerà un avviso e ritenterà la consegna nei giorni successivi. Il corriere avrà a disposizione il numero di telefono inserito in fase di ordine che potrà utilizzare in caso di necessità.

Quando le consegne possono subire ritardi notevoli?

I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di:

  • Festività: il nostro corriere non effettua consegne nelle giornate del 01 Gennaio, 01 Maggio, 25 Aprile, 15 Agosto, 08 Dicembre, 25-26 Dicembre e durante il weekend (sabato e domenica);
  • Maltempo: eventi naturali straordinari;
  • Scioperi dei corrieri.