Se hai dubbi sulle spedizioni, cerca la tua domanda tra le FAQ!
Se non la trovi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Quali sono i tempi di spedizione?
Indicativamente i tempi di consegna sono di 5 giorni lavorativi. Tuttavia possono variare in base alla quantità di ordini da elaborare e alle disponibilità dei corrieri.
Posso controllare lo stato della consegna?
Appena il corriere prende in carico il pacco, ci fornisce il tracking per la tua spedizione, che noi gireremo a te.
Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?
Il corriere effettuerà un primo passaggio. Se non troverà nessuno lascerà un avviso e ritenterà la consegna nei giorni successivi. Il corriere avrà a disposizione il numero di telefono inserito in fase di ordine che potrà utilizzare in caso di necessità.
Quando le consegne possono subire ritardi notevoli?
I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di:
- Festività: il nostro corriere non effettua consegne nelle giornate del 01 Gennaio, 01 Maggio, 25 Aprile, 15 Agosto, 08 Dicembre, 25-26 Dicembre e durante il weekend (sabato e domenica);
- Maltempo: eventi naturali straordinari;
- Scioperi dei corrieri.