Spedizione gratuita su tutti gli ordini a partire da 50€

Domande frequenti

Domande frequenti

Ordini

Resi e rimborsi

Trattandosi di prodotti cosmetici, non è possibile effettuare il reso di prodotti privi della loro scatola originale, aperti o utilizzati.

È possibile effettuare il reso solo nel caso in cui il prodotto sia stato consegnato rotto o compromesso (confezione rotta, contenitore danneggiato o rotto…).

Per effettuare il reso di un prodotto che è stato consegnato danneggiato, basta inviare una foto del prodotto per email o su WhatsApp allegando il numero dell’ordine.

La procedura di reso deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine. Nel caso di Bonifico Bancario, ti sarà richiesto l’IBAN. Se invece hai acquistato con contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite un buono acquisto dello stesso valore dei tuoi acquisti, utilizzabile sul nostro sito.

Spedizioni e consegne

Indicativamente i tempi di consegna sono di 5 giorni lavorativi. Tuttavia possono variare in base alla quantità di ordini da elaborare e alle disponibilità dei corrieri.
Il corriere effettuerà un primo passaggio. Se non troverà nessuno lascerà un avviso e ritenterà la consegna nei giorni successivi. Il corriere avrà a disposizione il numero di telefono inserito in fase di ordine che potrà utilizzare in caso di necessità.

I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di:

  • Festività: il nostro corriere non effettua consegne nelle giornate del 01 Gennaio, 01 Maggio, 25 Aprile, 15 Agosto, 08 Dicembre, 25-26 Dicembre e durante il weekend (sabato e domenica);
  • Maltempo: eventi naturali straordinari;
  • Scioperi dei corrieri.

Non trovi quello che stai cercando?

Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci all’indirizzo email info@foreverbio.it. Ti risponderemo entro 24 ore.